[Guida] Rimuovere le pubblicità dalle app su qualsiasi device Android

Android rimuovere spam

Chi utilizza Internet ed è abituato a navigare molto (anche da dispositivi con OS Android) conoscerà sicuramente il dramma di essere sommersi da pagine di spam e pubblicità inutili ed invadenti. Annunci e banner sono ormai diventati un tormento durante la navigazione, e in molti sicuramente hanno dovuto affrontare un diretto faccia a faccia con questa piaga. Con la diffusione dei dispositivi mobile sicuramente avrete cercato una soluzione (non sempre semplice) da applicare su smartphone e tablet.

no adsNel tutorial di oggi mostreremo nel dettaglio la procedura completa su come rimuove le pubblicità dalle app. La procedura è stata testata con successo su di uno Xiaomi Mi 4i, tuttavia sembra possibile applicarla a qualsiasi telefono Android indipendentemente dalla marca e dal modello di device. La procedura non richiede prerequisiti particolari oltre ai diritti di root.

Con questa semplice procedura potrete dire addio agli annunci che sprecano la connessione dati, generano lag o rallentano il telefono reindirizzando ad altre pagine se si cerca di chiuderli o rimuoverli. E questi sono solo alcuni dei fastidiosi effetti che possono provocare.

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni imputabili all’esecuzione delle seguenti indicazioni.

logo forum

Detto questo vi rimandiamo alla guida, disponibile sul nostro forum, e vi invitiamo a partecipare numerosi alla relativa discussione, dove potrete ricevere eventuali aggiornamenti e dare consigli agli altri utenti!

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.