Dopo essere trapelato attraverso alcune immagini render su TaoBao, il OnePlus 3 torna sotto la luce dei riflettori grazie a delle nuove immagini trapelate riguardanti una cover dalle quali si evince il design definitivo che dovrebbe avere il nuovo top di gamma.
Stando alle ultime indiscrezioni, il device dovrebbe essere lanciato in 4 differenti versioni, le quali si differenzierebbero nell’hardware, con delle cifre che partono dai 2299 Yuan, circa 308 euro al cambio attuale per il modello base, fino ad arrivare ai 2799 Yuan, circa 375 euro al cambio attuale per il modello più potente.
OnePlus 3: ecco il design del nuovo top di gamma
Le immagini sono apparse sul noto sito di microblogging cinese Weibo, mostrando lo smartphone da ogni angolazione e quindi rivelando anche la disposizione dei vari pulsanti e componenti.
Dalla prima immagine soprastante si evince il retro del dispositivo, sul quale troviamo la fotocamera principale da 16 mega-pixel con relativo flash LED e logo dell’azienda.
Stando alle immagini, la parte superiore del frame non presenterebbe alcun ingresso o microfono, al contrario di quella inferiore, su cui notiamo la presenza dell’ingresso USB Type-C, l’ingresso mini jack da 3.5 mm, il microfono principale ed il secondo microfono per la riduzione del rumore ed infine lo speaker principale.
Lateralmente invece troviamo i pulsante di accensione/spegnimento e quello per la regolazione del volume.
Passando alla parte frontale, OnePlus 3 sarà dotato inferiormente di pulsante fisico con Touch ID incorporato e superiormente della fotocamera secondaria la quale dovrebbe essere da 8 mega-pixel.
Il display sarà una unità da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, mentre lato hardware quale troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 820, accoppiato alla GPU Adreno 530, 4/6 GB di RAM e 32/64 GB di archiviazione interna.
Vi lasciamo con la galleria riguardante OnePlus 3 all’interno della quale potrete trovare le foto pubblicate sul social cinese.