OnePlus 3: nuova immagine leak su Taobao

OnePlus 3 Taobao

Tutti conoscono siti di e-commerce di uso quotidiano destinati prettamente al mercato ed ai prodotti occidentali. Non tutti invece hanno dimestichezza con l’immensità dei siti di elettronica di consumo asiatici.

Fra questi, una delle pietre miliari è sicuramente Taobao, anche se poco accessibile a chi non conosce il cinese o non ha dimestichezza con questo genere di pagine internet. Tuttavia, ha fatto la sua comparsa proprio su questo ultimo una nuova immagine riguardante il OnePlus 3.

OnePlus 3

OnePlus 3 trapela su TaoBao

L’immagine in questione non mostra nulla di nuovo e non sembra essere un vero e proprio scoop; tuttavia, la sua comparsa farebbe intendere l’interesse da parte di Taobao nella commercializzazione tempestiva del tanto atteso OnePlus 3.

Dello smartphone sappiamo pressoché tutto: da settimane spopolano foto, immagini, sample fotografici e benchmark del nuovo flagship di casa OnePlus, con cui l’azienda vuole recuperare terreno vista l’insoddisfazione di una buona fetta dell’utenza dovuta alle carenze del suo predecessore, il OnePlus 2.

OnePlus 3 Taobao

Con questo smartphone, l’azienda cinese sembra abbia sfoderato gli artigli. Le ultime indiscrezioni parlano di 4 differenti versioni, non tanto distinte nel design e nei materiali quanto nell’hardware vero e proprio, con delle cifre che partono dai 2299 Yuan, circa 308 euro al cambio attuale per il modello base, fino ad arrivare ai 2799 Yuan, circa 375 euro al cambio attuale per il modello più potente.

Da un ultimo test di benchmark di GFXBench trapelato proprio ieri, sembrerebbe che una delle versioni del OnePlus 3, forse non la top di gamma ma sicuramente di fascia alta, sarebbe caratterizzata da un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e mossa dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, accoppiato alla GPU Adreno 530, 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Sembra, però, che verrà prodotta anche una versione da 128 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico, invece, vedrebbe una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel, il tutto coadiuvato dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Vi lasciamo con la presunta scheda tecnica completa del OnePlus 3:

Clicca

  • Display AMOLED da 5.5 pollici con curvatura dello schermo 2.5D risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 con architettura Kryo a 64 bite frequenza di clock da 2.15 GHz;
  • GPU Qualcomm Adreno 530;
  • 4/6 GB di RAM LPDDR4 dual channel da 1866 MHz;
  • 64 GB di memoria interna;
  • dimensioni di 152.6 x 74.6 x 7.3 mm;
  • 160 g di peso;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • connettività con Wi-Fi 802.11 ac dual-band, Bluetooth 4.2, porta USB Type-C;
  • sensore delle impronte digitali frontale;
  • batteria da 3000 mAh non removibile con ricarica rapida;
  • sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.