Tramite il forum ufficiale, il team di sviluppo di OnePlus ha annunciato l’arrivo per il OnePlus 2 della OxygenOS 3.0.2, la nuova release che introduce sul terminale dell’azienda il tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow.
OnePlus 2: ecco le novità della OxygenOS 3.0.2
Il changelog presenta le seguenti novità:
Clicca per espandere
Aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow
Implementazione di Doze per migliorare l’autonomia
Migliorie generali del sistema
Migliorie nella velocità e precisione del lettore d’impronte digitali
Nuova OnePlus Camera UI e ottimizzazione dell’autofocus
Aggiunta di Dirac HD Sound per migliorare la qualità audio (rimozione di MaxxAudio e Tuner)
Migliorie a Shelf UX
Possibilità di bloccare le app recenti in modo da non essere chiuse
La selezione dell’operatore di rete rimarrà quella da voi scelto (senza problemi di roaming accidentale)
Aggiornamento a Swiftkey 6.3.3
L’aggiornamento sarà rilasciato tramite OTA in queste ore, quindi se non aveste ancora ricevuto la notifica dovrete attendere.
Nel caso siate impazienti, c’è un piccolo “trick” per bypassare l’attesa, ovvero scaricare l’app Cloud VPN e connettersi selezionando un server francese (dato che il rollout è partito dalla Francia), dopodiché scansionare la presenza di aggiornamenti. Lo staff di GizChina.it non si assume nessuna responsabilità in merito ad eventuali malfunzionamenti del vostro dispositivo.
sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Oxygen OS.
Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppoTelegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.
Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+, Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!