Huawei ha reso disponibile per l’acquisto la sua ultima powerbank della serie Honor che arriva con lo standard Hass Protocol (FCP).
La batteria esterna offre una grande capacità pari a 10.000 mAh e si caratterizza per 2 porte USB compatibili con la ricarica rapida di Huawei con standard 9V/2A e con la Qualcomm Quick Charge 2.0.
Honor: ecco la nuova powerbank dell’azienda da 10.000 mAh!
La powerbank di Honor è disponibile nei colori bianco e nero al prezzo di 169 yuan (circa 23 euro al cambio attuale) e dispone di un design complessivo semplice ed elegante con una superficie caratterizzata da una texture 3D. In alto a sinistra, la batteria esterna dispone anche di uno spazio vuoto dove poter inserire un piccolo laccetto per consentirne la trasportabilità.
La powerbank presenta delle dimensioni di 139 x 73.7 x 15.5 mm ed ha un peso di 216 grammi. Il gadget dispone, inoltre, di 2 luci a LED che indicano l’energia a disposizione, accendendosi di verde quando entra in funzione la ricarica rapida e di bianco quando tale tecnologia non viene utilizzata.
L’interfaccia input è di tipo micro USB con supporto per la ricarica rapida 9V/2A e 12V/1.5A che permette di ricaricarla in circa 3.5 ore, secondo l’azienda. Le altre due porte, invece, dispongono dello standard USB full-size e USB Type-C con potenza 5V/2A e 9V/2A.
Il dispositivo sarebbe in grado di ricaricare un dispositivo dal 7 al 50% in 30 minuti, anche se non sappiamo quale device sia stato testato. Nella scatola il produttore include soltanto un cavo micro USB per ricaricare la batteria portatile mentre, per sfruttare l’interfaccia Type-C, ci sarà bisogno di acquistare un cavo a parte.
Le batterie ai polimeri di litio ad alta densità soddisfano lo standard statunitense GB 31241-2014 ed inoltre sono presenti vari sistemi di sicurezza contro sovratemperatura, sovratensione e via dicendo per proteggere i dispositivi collegati.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.