TCL 750: design a doppio vetro a circa 140 euro?

TCL 750 TENAA

Recentemente TCL ha nominato Yang Zhe, ex CMO di Huawei, come presidente dell’azienda per il mercato cinese, ma oltre a ciò non ha annunciato nessun’altra novità.

Un dispositivo con il nome di TCL 750 è stato certificato dal TENAA un paio di mesi fa rivelando il suo aspetto e le specifiche tecniche.

TCL logo

TCL 750: il TENAA mostra il potenziale dello smartphone

Il TCL 750 utilizza un design a doppio vetro (anteriore e posteriore) con un sensore di impronte digitali posto sul retro ed un corpo caratterizzato da dimensioni di 145.8 × 71.4 × 7 mm per un peso di 138 grammi.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il terminale dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e supportato da un processore octa-core con frequenza di clock pari a 1.6 GHz (presumibilmente di MediaTek).

TCL 750 TENAA

Il nuovo smartphone della società potrebbe portare inoltre 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel, una batteria da 2710 mAh, supporto dual SIM dual stand-by e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

TCL terrà una conferenza stampa alla fine di questo mese dove il protagonista principale potrebbe essere il TCL 750. Infine, ci aspettiamo anche che l’azienda possa annunciare il nuovo dispositivo al probabile prezzo di 999 yuan (circa 137 euro al cambio attuale).

Cosa ne pensate di questo nuovo device di TCL?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.