Haier lancia una nuova smart scale a meno di 6 euro!

Haier smart scale

Haier, azienda produttrice di diversi dispositivi elettronici, ha lanciato una nuova bilancia intelligente che può essere acquistata in Cina tramite lo store TMall ad un prezzo di soli 39,99 yuan (circa 6 euro) al fronte del prezzo originale pari a 128 yuan (circa 18 euro).

L’azienda sembra stia seguendo Xiaomi e Meizu che propongono sul mercato non solo smartphone ma anche altri prodotti, come ad esempio bilance intelligenti.

Potrebbe interessarvi: Xiaomi Mi Scale, la recensione di GizChina.it

Haier annuncia una nuova bilancia intelligente low-cost!

Haier smart scale

È possibile inoltre ricevere uno sconto di 10 yuan tramite un coupon che permetterà di avere la bilancia intelligente di Haier a soli 29,99 yuan (poco più di 4 euro al cambio attuale).

Haier smart scale

L’ultima smart scale della società possiede un pannello in vetro temperato, un display a LED ad alta risoluzione visibile anche di notte ed è capace di effettuare misurazioni di peso da 2,5 kilogrammi fino a 150 kilogrammi con una precisione di 0,05 kilogrammi.

Haier smart scale

La smart scale di Haier può essere alimentata attraverso 2 pile ed è caratterizzata da un corpo con dimensioni di 280 × 280 × 19 mm per un peso pari a 1,12 kilogrammi. Infine, la bilancia intelligente dell’azienda dispone anche di un sensore per visualizzare la temperatura ambientale in tempo reale.

Haier smart scale

Cosa ne pensate di questa nuova smart scale targata Haier? La comprereste? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.