Grazie alla community che ruota attorno allo Xiaomi Mi 4c (da noi recensito a questo link) oggi andremo a vedere come installare la recovery TWRP 3.0.0.0 direttamente in lingua inglese.
Lo Xiaomi Mi 4c si è dimostrato una vera sorpresa in ambito modding dopo che il rilascio, da parte di Qualcomm, del codice sorgente del kernel ha permesso agli sviluppatori di adattare (porting) le proprie ROM preferite andando ad ampliare il parco firmware in maniera significativa.
Senza la recovery TWRP cambiare ROM od installare modnon sarebbe possibile ma, grazie a noi di GizChina.it, finalmente sarete in grado di muovere i primi passi in questo affascinante mondo.
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.
Xiaomi Mi 4c: come installare la recovery TWRP in inglese
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Mi4c), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.