[GUIDA] OnePlus X: installare la Snapdragon Camera

foto di oneplus x

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come installare la Snapdragon Camera sul nostro OnePlus X (da noi recensito a questo link).

Per chi non lo sapesse Snapdragon Camera è un’applicazione, sviluppata da Qualcomm per tutti i device che usano i suoi processori, in grado di sfruttare appieno il sensore della fotocamera permettendo scatti qualitativamente migliori.

foto di oneplus x

Per la corretta installazione dell’ app è prerequisito fondamentale il possesso della custom recovery TWRP, perché si avrà la necessità di effettuare il flash di un pacchetto contenente sia l’applicazione che le librerie necessarie al corretto funzionamento.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

OnePlus X: come installare la Snapdragon Camera

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione OnePlus X), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.