GeekBuying 4th Anniversary: tanti sconti su prodotti high-tech

GeekBuying 4th Anniversary

In occasione del suo quarto anniversario, Geekbuying ha deciso di scontare dal 1 al 17 giugno diversi prodotti high-tech.

Tra i deals di oggi abbiamo:

  • Asus ZenFone Max Pro in pre-vendita con spedizione dal magazzino di Hong Kong ad un prezzo di 130,06 euro e disponibile nei colori bianco e nero;
  • MXQ PLUS 4K TV Box con processore Amlogic S905 e Android 5.1.1 Lollipop come software ad un prezzo di 27,82 euro;
  • Tiniest Projector UC50 con supporto Full HD tramite uscita HDMI disponibile nei colori verde, bianco, rosa e nero ad un prezzo di 92,74 euro;
  • Xiaomi Yi Smart Car in versione internazionale con spedizione dal magazzino di Hong Kong nei colori grigio e oro ad un prezzo di 60,28 euro.

Durante la fase del check-out, è possibile ottenere uno sconto pari, ad esempio, 20 dollari su un ordine equivalente a 350 dollari tramite il coupon GKB4TH (valido per tutti i prodotti fino alle ore 17:00 UTC+8 del 14 giugno – ore 11:00 ora italiana) oppure con il coupon 4THOFF per ottenere, ad esempio, 10 dollari di sconto su un ordine del valore di 350 dollari (valido dalle ore 17:00 UTC+8 del 14 giugno alle ore 17:00 UTC+8 del 17 giugno).

Il 6 giugno Geekbuying permetterà di ottenere dei fantastici sconti sui top brand cinesi attuali come ad esempio Chuwi, Tronsmart, Elephone, Xiaomi, Meizu, Onda e altri ancora. È possibile scoprire maggiori informazioni sulla promozione qui.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.