Elephone W2 in offerta lampo su GearBest a 44 euro!

Elephone W2

La maggior parte delle aziende asiatiche non producono esclusivamente smartphone ma anche altri gadget high-tech come ad esempio smartwatch. Elephone è certamente un esempio con il suo ultimo orologio intelligente chiamato Elephone W2, caratterizzato da un design classico ma con un cuore high-tech.

Il dispositivo indossabile, infatti, vanta delle vere lancette meccaniche, un meccanismo svizzero e un cinturino in vera pelle che lo rendono un prodotto da indossare assolutamente.

L’Elephone W2 può collegarsi al proprio smartphone equipaggiato da Android 4.3+ o iOS 7.0+ sfruttando la tecnologia Bluetooth 4.0 ed è possibile ricevere notifiche su chiamate e messaggi in arrivo.

Elephone W2: in promozione a 44 euro su GearBest!

Lo smartwatch dell’azienda cinese consente anche di misurare i passi, ricevere notifiche sulla sedentarietà e inoltre vanta uno sleep monitor. Un’altra funzione offerta dall’Elephone W2 riguarda il controllo remoto della fotocamera del proprio smartphone.

Elephone W2

Lo smartwatch è caratterizzato da un design circolare con un display IPS e una batteria integrata da 210 mAh. Ultima ma non meno importante feature riguarda la presenza della certificazione IP53 che lo rende resistente ad acqua e polvere.

L’Elephone W2 può essere acquistato su GearBest ad un prezzo di 44,19 euro in offerta lampo nei colori marrone/oro e silver/marrone con 100 pezzi disponibili e una promozione valida fino alle prossime 6 ore.

Elephone W2 GearBest

Vi ricordiamo, infine, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express senza costi doganali e con spedizione effettuata in Italia tramite il corriere Bartolini.

Elephone W2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.