L’azienda asiatica Bluboo ha da poco annunciato l’arrivo del nuovo Bluboo Maya, un device appartenente alla fascia low-cost.
Il produttore ha puntato molto sul comparto legato al display, mostrandoci un primo confronto effettuato con un Apple iPhone 6s.
Bluboo Maya vs iPhone 6s: display a confronto
Il Bluboo Maya integra un pannello JDI da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, vetro curvo 2.5D con protezione Gorilla Glass 3, una screen-to-body ratio del 71% ed un contrasto di 1400:1.
Il terminale di casa Cupertino, invece, possiede un display IPS Retina da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1334 x 750 pixel, una screen-to-body ratio del 65% ed un contrasto sempre di 1400:1.
Vi ricordiamo che a breve avrà inizio la promozione Bluboo, con la quale portarsi a casa vari smartphone ad un prezzo di circa 9 euro.
Ecco la scheda tecnica del terminale:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.