Le 5 notizie della settimana #6 di GizChinaIT

notizie

Precisi come ogni weekend, anche questa settimana è arrivato l’appuntamento fisso con le cinque notizie della settimana appena conclusasi su GizChina.

Protagonisti di oggi? Zuk e Honor, fino ad arrivare a Lenovo con i suoi display curvi. Curiosi di scoprirli?

1) Honor 8: annuncio a brevissimo? 

Honor evento

Honor, assieme a Huawei, sembra essere uno dei brand che quest’anno si sta dando maggiormente da fare sulla scena mobile; dopo aver visto Honor V8 che, al momento, sembra essere interessante (a proposito, abbiamo organizzato anche un GDA in collaborazione con Teknistore).

L’ultima notizia riguarda Honor 8 che, a quanto pare, dovrà essere presentato il 20 giugno. Curiosi di sapere altre informazioni, aspettiamo con ansia il giorno prestabilito.

2) ZUK Z2: 6 milioni di registrazioni 

ZUK Z2 registrazioni prima vendita

La notizia che ci è giunta in questa settimana è relativa al numero di registrazioni di utenti interessati a preordinare il nuovo ZUK Z2; pare, infatti, che siano circa 6 milioni gli utenti interessati al nuovo dispositivo di casa ZUK.

I prezzi, quindi, sono molto interessanti oltre a specifiche di tutto rispetto. E voi, siete curiosi di scoprire come gira il nuovo ZUK Z2?

3) Nubia Z11 Max è ufficiale! 

Nubia z11 max

Nubia Z11 Max è finalmente realtà; dopo aver visto il Nubia Z11 Mini nella nostra recensione, abbiamo modo di scoprire a fondo anche il nuovo Z11 Max, il quale è stato ufficializzato dal colosso cinese negli ultimi giorni.

E’ interessante notare come il device sia dotato di uno schermo da 6 pollici di diagonale FullHD 1920×1080 pixel, un processore Snapdragon 652 e ben 4GB di memoria RAM. Sarà disponibile anche una versione esclusiva, Cristiano Ronaldo Edition, la quale avrà un autografo sulla back cover oltre che accessori e chicche aggiuntive nella confezione.

4) Lenovo e i display flessibili! 

Lenovo

Durante l’ultima conferenza di Lenovo tenutasi a San Francisco, il colosso della tecnologia ha annunciato dei dispositivi con schermo pieghevole “a libro”, come si può notare in foto.

Nel corso dell’evento Lenovo ha mostrato alcuni prototipi quasi del tutto funzionanti, ma ha ammesso di non essere ancora pronta a commercializzare tale tecnologia perchè intenzionata a studiarla e a realizzarla al meglio nei prossimi mesi.

5) I 10 smartphone più performanti secondo Antutu Benchmark! 

Antutu Top 10 smartphone

Antutu benchmark, il software più famoso di stress e test delle performance degli smartphone, ha da poco rilasciato una classifica con tutti quanti i dispositivi più performanti di questo ultimo periodo.

E’ interessante notare la presenza ai vertici di questa classifica nomi come Vivo XPlay 5 e LeEco Le Max 2, seguito da colossi come Samsung Galaxy S7 Edge e LG G5.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci suGizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter,G+ e Youtube.

Appuntamento a sabato prossimo con “Le 5 notizie della settimana di GizChina”.