Recentemente ZUK, sub-brand di Lenovo, una fra le prime azienda al mondo nel settore PC e Laptop che da tempo si sta inoltrando con ottimi risultati nel settore mobile, ha presentato il suo nuovo top di gamma, lo ZUK Z2 Pro.
Dopo qualche settimana il suddetto smartphone è finalmente comparso nei database del Ministero per le Certificazioni Industriali poiché ha ottenuto la licenza per il network di rete. Il dispositivo, come trapelato da un documento dell’agenzia cinese, ha ricevuto la licenza di rete per la connettività GSM, CDMA, TD-SCDMA, TD-LTE, LTE FDD, WCDMA e CDMA 2000.
Lo ZUK Z2 Pro è dotato di un hardware e di un design di primissimo livello: corpo completamente realizzato in metallo, un display da 5.2 pollici di diagonale di tipo Super AMOLED con curvatura 2.5D e 3D Touch alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 820 e accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna per il modello base chiamato Flagship Edition e 6 GB di RAM con 128 GB di memoria interna per il modello più potente dal nome Enjoy Edition. Inoltre, il telefono è dotato di 10 sensori professionali capaci di rilevare battito cardiaco, ossigeno, luce ultravioletta, mani umide per il sensore dell’impronte digitali, blocco degli acquisti su reti telefoniche in roaming non sicure ed altri, tutti sincronizzabili sul Cloud.
È stato reso noto il prezzo della versione Enjoy Edition dello ZUK Z2 Pro che sarebbe lanciata sul mercato alla cifra di 2699 Yuan, circa 364 euro al cambio attuale. Tuttavia, non è stata ancora comunicata la cifra della Flagship Edition che si suppone possa essere attorno ai 2000 Yuan, circa 270 euro al cambio attuale.
Vi lasciamo ricordandovi le specifiche tecniche complete dello ZUK Z2 Pro:
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.