ZTE Mobile sponsor ufficiale della Copa del Rey

ZTE è una tra le più grandi e conosciute aziende cinesi, sia nel campo degli smartphone che della tecnologia in generale. Recentemente, ZTE ha annunciato il Nubia Z11 Mini e ci si aspetta di vedere a breve nuovi smartphone della serie Nubia e Axon. In attesa di nuovi dispositivi, l’azienda ha annunciato una nuova sponsorizzazione piuttosto importante.

La popolarità del calcio è grande nel nostro paese, l’Italia, tanto quanto nel resto del mondo. La lega e le coppe nazionali della Spagna sono piuttosto popolari, e tutto il mondo si interessa de “La Liga” e della “Copa del Rey”, che sono i nomi ufficiali rispettivamente della Lega Spagnola e della coppa nazionale. ZTE-Copa-del-Rey-1

Detto ciò, il Sevilla FC è una delle migliori squadre spagnole, e ZTE è tra i suoi sponsors quest’anno. Il Sevilla FC è riuscito ad arrivare alla finale della Copa del Rey dove incontrerà il Barcellona, campione in carica. ZTE ha appena annunciato che sponsorizzerà la finale e che il suo logo apparirà sulle magliette dei giocatori del Sevilla FC.

“Un po’ come per l’industria degli smartphone, la devota cultura calcistica si esprime attraverso la competizione appassionata e fan appassionati, facendo di ZTE Mobile Devices uno sponsor perfetto per la Copa del Rey. Auguriamo sia al Sevilla FC che al Barcellona un match match intrigante e guidato dallo spirito del lavoro di squadra e sportività,” ha affermato Jacky Zhang, CEO di EMEA  e APAC, ZTE Mobile Devices.

Parlando della Spagna, è significativo come le vendite di ZTE in questo paese siano cresciute del 57% da Dicembre 2015 a Marzo 2016, e la sponsorizzazione del Sevilla ha sicuramente svolto il suo ruolo.

Non ci rimane che attendere il 22 Maggio, giorno in cui si svolgerà il match finale della Copa del Rey, e data intorno alla quale, previamente o successivamente, ZTE potrebbe annunciare un nuovo Nubia.

Ricordate che si tratta semplicemente di rumors e che ancora nulla é stato confermato. Cotinuate a seguirci per ricevere aggiornamenti in merito.