Xiaomi rivela ufficialmente i dettagli sulla Xiaomi Yi 4K Action Camera 2

Xiaomi Yi 4K Action Camera 2

Recentemente, abbiamo scoperto che Xiaomi sta lavorando alla seconda generazione della sua popolare action camera che arriverà in commercio con il nome di Xiaomi Yi 4K Action Camera 2.

Ieri, l’azienda ha creato un account ufficiale del prodotto su Facebook sfidando i suoi fan ad indovinare le specifiche tecniche corrette, la data di uscita e il prezzo dell’imminente camera. Nel caso di risultato positivo, sarà possibile vincere la fotocamera dopo il rilascio ufficiale.

Xiaomi Yi 4K Action Camera 2 si mostra ufficialmente!

In aggiunta a tutto questo, l’azienda ha anche rivelato alcune caratteristiche tecniche della Yi 4K Action Camera 2.

In breve, la nuova generazione porterà una lente a 7 strati con sensore da 12 megapixel, il chipset dual-core Ambarella A9SE75, il supporto per la registrazione di video in 4K, un display da 2.19 pollici con un’alta densità di pixel e una batteria da 1400 mAh capace di offrire un’autonomia pari a 110 ore di registrazione di video.

Se vi sentite fortunati e cercate una action cam per catturare i momenti salienti di quest’estate 2016, allora non vi resta che partecipare al contest indetto dalla stessa Xiaomi per vincere la Xiaomi Yi 4K Action Camera 2. Secondo voi la nuova fotocamera avrà lo stesso successo della prima generazione? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.