Xiaomi ha annunciato (come anticipato nella giornata di ieri) che la versione esclusiva in ceramica bianca dello Xiaomi Mi 5 potrà essere acquistata ufficialmente a partire da martedì prossimo.
Per quanto riguarda il prezzo e la configurazione hardware, il Mi 5 Ceramic Exclusive Edition arriverà sul mercato allo stesso prezzo di lancio, quindi 2.699 yuan, circa 368 euro con un deciso rincaro per gli utenti europei data l’esclusività del prodotto.
Xiaomi Mi 5 Ceramic: disponibilità dal 31 maggio
Lo Xiaomi Mi 5 Ceramic Exclusive Edition potrà essere acquistato a partire dalle ore 10:00 (ora cinese) del 31 maggio ad un prezzo di 2.699 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 368 euro.
Riguardo alla configurazione hardware, la versione in ceramica del Mi 5 porterà le seguenti tecniche:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.