Il produttore cinese VKWorld sta per lanciare due nuovi smartphone di fascia bassa denominati VKWorld T5 e VKWorld T5 SE. Entrambi i dispositivi saranno disponibili con caratteristiche migliori rispetto ad altri smartphone entry-level.
In particolare, il T5 arriverà ad un prezzo di soli 359 yuan (circa 49 euro) mentre il prezzo della variante SE non è stato ancora rivelato, purtroppo. Il VKWorld T5 sfoggia un display da 5 pollici con vetro curvo 2.5D, risoluzione HD da 1280 x 720 pixel e una densità di 296 PPI.
VKWorld T5 e T5 SE: due nuovi smartphone low-cost in arrivo!
Il display è, inoltre, coperto da un vetro Corning Gorilla Glass di generazione sconosciuta ed è stato distribuito sullo schermo con un rapporto schermo-a-corpo del 75%. Per quanto riguarda le performance, il VKWorld T5 è supportato dall’ormai diffusissimo processore quad-core MediaTek MT6580 accoppiato con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Giunti al comparto fotografico, lo smartphone della società cinese propone una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel per catturare selfie ed effettuare videochiamate. Il terminale viene fornito con tutte le funzioni generiche per la connettività presenti su un prodotto di questa fascia di mercato.Purtroppo, non abbiamo nessuna informazione sulla batteria.
Sul VKWorld T5 SE troviamo la maggior parte delle caratteristiche viste sul precedente modello ad eccezione del chipset, poiché troviamo il MediaTek MT6735, e delle connettività 4G LTE e Wi-Fi dual-band. VKWorld prevede di annunciare i due device questo mese.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.