VKWorld G1 Giant: low-cost con batteria da 5000 mAh

Vkworld G1 Giant

VKWorld ha annunciato un nuovo smartphone che, se viene rapportato al suo prezzo, offre una serie di impressionanti specifiche tecniche: il suo nome è VKWorld G1 Giant. In primo luogo, il nuovo device arriva con una batteria da ben 5000 mAh che darà al dispositivo un’impressionante autonomia.

Questa si aggiunge alla fotocamera posteriore da 13 megapixel accompagnata con un doppio flash LED. Anche il design del G1 Giant non è da scartare poiché troviamo un corpo realizzato in metallo spazzolato, una back cover ricurva, un display con vetro 2.5D e cornici molto sottili.

VKWorld G1 Giant in arrivo con batteria da 5000 mAh!

Vkworld G1 Giant

Tutto questo dà al VKWorld G1 Giant un rapporto schermo-a-corpo dell’80%. Secondo i primi test effettuati dalla società, lo smartphone ha consumato il 18% di carica giocando 2 ore, il 13% riproducendo video per altre 2 ore, il 7% per 2 ore di navigazione sul Web, il 5% per 2 ore di chiamate e il 3% per 2 ore di riproduzione musicale.

Per quanto riguarda la configurazione delle fotocamere dello smartphone di VKWorld, troviamo una posteriore da 13 megapixel con apertura focale 2.0, obiettivo da 28 mm e un doppio flash LED e una anteriore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare da 88° e flash LED integrato.

Vkworld G1 Giant

La parte migliore del VKWorld G1 Giant è sicuramente il suo prezzo poiché giunge per soli 130 dollari (circa 114 euro). Però, dobbiamo precisare anche che ci sono alcuni dettagli ancora sconosciuti fino ad ora come il processore e la versione di Android in esecuzione. Speriamo di ottenere maggiori informazioni molto presto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.