Ulefone ha recentemente attivato i preordini per il suo top di gamma del 2016, l’Ulefone Future, e sta per rilasciare l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per il già noto Ulefone Vienna.
Entrambi i telefoni, il primo out of the box ed il secondo grazie all’update in arrivo, potranno effettuare download usufruendo della funzione chiamata turbo download, ovvero la possibilità di scaricare file usufruendo della scheda Wi-Fi e LTE in contemporanea per un download nettamente più rapido.
Dopo aver attivato l’opzione turbo download nella finestra delle impostazioni, nella sezione Wireless & networks, il sistema operativo combinerà la larghezza di banda del Wi-Fi con quella del rete mobile, 3G o 4G in base anche alla qualità del segnale ricevuto, ottenendo così velocità elevate per file oltre i 20 MB.
In contemporanea verrà mostrata nel pannello delle notifiche una finestra che mostrerà la velocità di download in real-time per entrambe le connessioni, Wi-Fi e reti mobili. Per un utilizzo standard come la navigazione in internet tramite browser o per download sotto i 20 MB il sistema operativo darà automaticamente la priorità all’uso della connessione Wi-Fi.
Questa funzionalità, già vista su altri smartphone di altre marche più famose, può essere di aiuto per chi non può usufruire di reti Wi-Fi particolarmente potenti. Qui potete vedere il video ufficiale del test dell’ Ulefone Future e Vienna pubblicato sul canale Youtube dell’azienda.
Vi lasciamo con il link dove poter effettuare il preordine al prezzo di 239,99 dollari, circa 210 euro al cambio attuale, invece di 269,99 dollari, valido ancora per circa 6 giorni e con la possibilità di scegliere vari siti di e-commerce online affiliati.
Qui trovate le specifiche complete di Ulefone Future:
Mentre qui trovate quelle dell’Ulefone Vienna, di cui potete trovare la nostra recensione a questo link:
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.