Conosciamo tutti Honor, sub-brand di Huawei, azienda cinese fra le più note e apprezzate al mondo che produce da tempo smartphone dalle prestazioni di alto livello.
L’ultimo dispositivo del suddetto sub-brand è l’Honor V8, un dispositivo che si rifà al Huawei P9 vista la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel. Ora l’azienda propone una particolare offerta che riguarda l’Honor 5X, Honor 7 e 7 Premium.
Acquistando uno dei suddetti dispositivi fra il 25 maggio e l’8 giugno 2016 sul noto sito di e-commerce vMall, sarà possibile restituirlo entro 60 giorni dall’acquisto con incluso ritiro gratuito dello smartphone.
Come dichiara Marco Eberlein, responsabile dell’e-commerce di Honor: “Per rendere il processo di restituzione più semplice possibile, abbiamo pensato al servizio di ritiro”, garantendo un’esperienza di acquisto online più comoda e flessibile possibile. Sarà quindi possibile capire se uno dei sopra elencati dispositivi targati Honor faccia al caso vostro o meno, senza rischiare di aver effettuato un acquisto azzardato.
La procedura consisterà nell’effettuare una semplice telefonata e dichiarare di voler restituire o sostituire con un altro smartphone il prodotto che avete acquistato. Pochi giorni dopo il ritiro, verrà effettuato il rimborso o consentita la scelta del nuovo telefono.
Vi lasciamo ricordandovi le specifiche tecniche dei suddetti tre smartphone Honor, partendo dall’Honor 5X:
Infine, ecco l’elenco delle specifiche teniche dell’Honor 7 e 7 Premium:
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.