OnePlus 3: 369 euro per la versione con 6 GB di RAM | Rumor

OnePlus 3

L’imminente OnePlus 3 ormai è stato esposto in maniera molto approfondita nelle ultime settimane e ora tutti si chiedono quando verrà rilasciato ufficialmente. Secondo un funzionario canadese, il nuovo top di gamma di OnePlus dovrebbe essere presentato in via ufficiale il 14 giugno.

Grazie a un render postato recentemente da Evan Blass su Twitter, abbiamo scoperto che il OnePlus 3 potrebbe arrivare con un design interamente in metallo, un tasto Home ovale con la possibilità di trovare un lettore di impronte digitali e un design posteriore molto simile all’HTC One M7.

OnePlus 3: prime info su prezzo e data di presentazione!

Riguardo alla configurazione hardware, il OnePlus 3 dovrebbe essere alimentato dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad-core Kryo a 64 bit e dovrebbe essere supportato da una batteria da ben 3000 mAh.

OnePlus 3

Lo schermo dovrebbe includere un’unità AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel mentre le memorie dovrebbero essere distribuite sul nuovo top di gamma con 4/6 GB di RAM e 32/64 GB di archiviazione interna, quindi avremo due presunte versioni.

Passando al comparto fotografico, i recenti rumor hanno indicato che il nuovo smartphone di OnePlus dovrebbe giungere con una fotocamera principale da 16 mega-pixel e con una frontale da 8 mega-pixel. Infine, il lato software dovrebbe essere gestito da Android 6.0 Marshmallow con al fianco il sistema operativo in-house Oxygen OS.

OnePlus 3 render Evan Blass

Per quanto riguarda i prezzi del device, invece, le recenti indiscrezioni hanno indicato che il OnePlus 3 potrebbe giungere sul mercato ad un prezzo di 2.699 yuan (circa 369 euro) per la variante da 6 GB di RAM, quindi lo renderebbe un dispositivo davvero appetibile e andrà in diretta concorrenza con il Lenovo ZUK Z2 Pro in versione top.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.