Dopo il lancio ufficiale di LeEco Le 2 nelle tre diverse versioni, l’azienda cinese ha fatto segnare un boom di richieste per questo suo ultimo dispositivo, nello specifico la versione da 1099 Yuan ovvero 147 Euro è quella più richiesta dagli utenti.
In precedenza però l’azienda aveva annunciato che sarebbe stata disponibile anche una versione dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 652 della quale però dopo la presentazione ufficiale del prodotto se ne hanno perse le tracce.
LeEco Le X526 sarà dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 652
Quest’oggi è apparso su Weibo una interessante immagine riguardante il nuovo LeEco Le X526, il device che dovrebbe essere in possesso del processo Qualcomm Snapdragon 652. La scelta di utilizzare il SoC sopra citato deriva dal fatto che quest’ultimo riesce a ridurre i consumi di energia dello smartphone e prevenirne l’eccessivo riscaldamento.
Oltre al processore, dall’immagine si evince anche che in dotazione saranno presenti le seguenti componenti:
- Display con risoluzione Full HD (1920 x 1080p);
- processore Snapdragon 652;
- 3GB di memoria RAM;
- 32GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Il prezzo per il nuovo LeEco Le X526 sarà lo stesso della versione dotata di SoC Helio X20 ovvero 1099 Yuan che corrispondono a 147 Euro al cambio attuale. Secondo voi quale delle due versioni funzionerà meglio?
Per il momento vi lasciamo con la nostra recensione completa del nuovo LeEco Le 2.