Avvistato su GFXBench ad inizio aprile, OPPO Find 9 viene sottoposto ora ad i primi benchmark su AnTuTu, ma non presenta quelle specifiche tecniche che tutti ci aspettavamo, forse perché si tratta di una variante meno potente (il numero del device è in effetti diverso).
Il modello in oggetto ha la sigla OPPO x9007, ed è un full HD con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 4 megapixel e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Delle buone caratteristiche ma ci si aspettava senz’altro specifiche più impressionanti, soprattutto se consideriamo il fatto che,alcuni rumors avevano previsto una versione con 6 GB di RAM e display 4K.
C’è insomma ancora un ampio margine di dubbio attorno ad OPPO Find 9, pertanto prendiamo queste informazioni con la dovuta cautela, in attesa di notizie più concrete ed inconfutabili. La presentazione del dispositivo è prevista nel mese di Giugno, ma finora nessuna data è stata ufficialmente comunicata.
Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.
Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+, Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!