OnePlus 3 verrà venduto senza inviti | Rumor

OnePlus 3

Fin dal OnePlus One, OnePlus ha utilizzato un metodo di vendita dei sui terminali sfruttando un sistema ad inviti per controllare la produzione. Questa modalità di acquisto, però, potrebbe cambiare con il prossimo top di gamma OnePlus 3, almeno secondo le ultime indiscrezioni provenienti dai media cinesi.

Un funzionario canadese dell’azienda ha postato su un forum un messaggio criptico che fa riferimento all’imminente ammiraglia dicendo che, oltre ad essere rilasciato, sarà possibile anche acquistarlo senza code. Quindi, tutti gli utenti interessati al prodotto avranno la possibilità di entrarne in possesso fin da subito e senza procurarsi un invito.

OnePlus 3 acquistabile senza inviti?

Naturalmente, non possiamo confermare quanto detto dal funzionario della società, ma sicuramente scopriremo maggiori informazioni molto presto.

OnePlus 3 acquisto

Recentemente, abbiamo riportato alcune foto leaked che mostrano un possibile prototipo del dispositivo e che ricorda molto l’HTC One M7 per via delle antenne situate sul posteriore. Oltre a questo dettaglio, è stata anche confermata la presenza di una porta USB Type-C e dell’uscita jack per cuffie.

Ad alimentare il OnePlus 3 dovrebbe esserci il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 affiancato dalla GPU Adreno 530 e da 4/6 GB di RAM con 32/64 GB di memoria interna. Inoltre, il device dovrebbe essere proposto da OnePlus ad un prezzo estremamente competitivo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.