OnePlus 3 si mostra in ulteriori immagini leaked!

OnePlus 3

In questi giorni, uno dei dispositivi più attesi sul mercato, il OnePlus 3, è oggetto di numerose immagini leaked che ne svelerebbero le reali caratteristiche.

Non si può negare il fatto che il nuovo dispositivo ha un aspetto che ricorda molto HTC M7. La parte posteriore ricorda abbastanza lo stile di HTC: molto simile la disposizione della zona superiore, dove prende posto il sensore fotografico sporgente e per quanto riguarda le linee dell’antenna.
La parte anteriore, invece, sembra ricordare il design degli smartphone Meizu ed il suo fratello minore OnePlus 2.

Non essendo presene sul retro, immaginiamo che il sensore di impronte digitali dovrebbe essere incorporato nel pulsante fisico anteriore.

Nelle nuove immagini leaked possiamo notare come, nella parte inferiore del nuovo OnePlus 3, trovino allogiamento la porta USB Type-C e il jack 3.5 mm per le cuffie, oltre al secondo microfono e alla griglia degli altoparlanti.

Soltanto uno dei due lati è immortalato, dove troviamo lo slider presente già su OnePlus 2; dall’altra parte dovrebbero quindi trovarsi il pulsante power e i tasti di bilanciamento del volume.

Ovviamente non è detto che la versione finale del OnePlus 3 debba necessariamente seguire le linee guida di quest’ultimo prototipo che abbiamo avuto modo di vedere ma, se così fosse, questa volta l’azienda cinese ha tratto “ispirazione” dai modelli delle sue concorrenti per la creazione e realizzazione del suo top di gamma.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!