Vi abbiamo appena parlato del prossimo OnePlus 3 a seguito del leak di Evan Blass, ma ecco arrivare ulteriori notizie riguanti il nuovo flagship dell’azienda.
Infatti, negli ultimi minuti sta rimbalzando sul web questo screenshot che immortalerebbe quella che sembrerebbe essere una chat fra un utente ed un “malcapitato” addetto di OnePlus.
All’interno della stessa egli risponderebbe alla domanda posta dall’interlocutore, affermando che il OnePlus 3 verrà presentato ufficialmente il prossimo 16 giugno. Vista la specificazione sui visore VR, possiamo presumere che questa chat sia avvenuta fra OnePlus ed un acquirente dei suddetti, vista la promozione offerta nella scorsa giornata.
Tuttavia, non si tratta di informazioni ufficiale, perciò è necessario prendere il tutto con le pinze.
Vi ricordiamo in conclusione le specifiche vociferate e/o annunciate dalla stessa azienda produttrice relative al OnePlus 3:
- Display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale;
- processore Qualcomm Snapdragon 820;
- 4/6 GB di memoria RAM;
- 32/64 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- chip NFC;
- batteria da 3000 mAh;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canaliFacebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.