Nubia Z11 Max: trapelano nuove immagini render

Dopo l’annuncio ufficiale nel quale l’azienda cinese Nubia ha confermato il lancio del nuovo Nubia Z11 Max per il prossimo 7 Giugno, quest’oggi il phablet in questione torna a far parlare di sè grazie a delle nuove immagini render che lo ritraggono.

Oltre a confermare l’utilizzo di uno schermo di tipo Super AMOLED le immagini rivelano che Z11 Max avrà un “body ratio” dell’ 83,27% e sarà disponibile in tre colorazioni ovvero, argentata, grigia e dorata.

Nubia Z11 Max sarà lanciato il 7 Giugno in tre colorazioni

nubia z11 max 2Per quanto riguarda le specifiche tecniche vi ricordiamo che il nuovo Nubia Z11 Max sarà dotato di un ampio display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080p), sotto al quale troveremo il cuore del device, ovvero un processore Qualcomm Snapdragon 652 clock a 1.8GHz al quale si affiancheranno 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Alla conferenza del prossimo mese con tutta probabilità sarà presente anche il calciatore di fama mondiale Cristiano Ronaldo, il quale è divenuto lo sponsor principale del nuovo phablet targato Nubia.

Con questi ultimi render l’azienda scopre definitivamente il design del dispositivo, il quale si dimostra davvero molto compatto e dotato di un “tocco” premium rappresentato sia dalle colorazioni, che dai materiali utilizzati per la sua costruzione.