Nubia Z11 Max verrà presentato ufficialmente il 7 Giugno

Nubia Z11 Max render

Il nuovo phablet Nubia Z11 Max, molto vociferato nelle ultime settimane, verrà presentato ufficialmente il prossimo 7 Giugno durante una conferenza ufficiale alla quale, con tutta probabilità, sarà presente anche il calciatore di fama mondiale Cristiano Ronaldo.

Pochi giorni fa, infatti, vi avevamo riportato un interessante render nel quale compariva il famoso calciatore e la parte superiore del dispositivo, il quale mostrava una cornice davvero molto sottile (in stile Mate 8).

nubia z11 max

Nubia Z11 Max verrà lanciato il prossimo 7 Giugno

Il nuovo Nubia Z11 Max sicuramente si preannuncia un device davvero interessante, con delle caratteristiche di fascia medio-alta, le quali però sono state studiate per renderlo più performante possibile, soprattutto sotto l’aspetto gaming e navigazione in rete.

Nello specifico, il nuovo phablet dell’azienda Nubia sarà dotato di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080p). Sotto di esso troveremo il cuore del device, ovvero un processore Qualcomm Snapdragon 652 clock a 1.8GHz al quale si affiancheranno 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Il comparto fotografico sarà invece capeggiato da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. La batteria sarà una unità da 4000 mAh il che ci darà sicuramente la possibilità di utilizzare il device per tutto l’arco della giornata anche sotto stress.