Il produttore cinese No.1 ultimamente sta rilasciando numerosi smartwatch rivolti a diverse tipologie di utenti. L’ultimo è il No.1 D6 che arriverà molto presto sul mercato con Android 5.1 Lollipop. Grazie ad alcune immagini emerse, possiamo avere un primo sguardo completo all’orologio intelligente offerto dalla società.
A giudicare dalle foto, il D6 arriverà con un display rettangolare più chiaro rispetto alla generazione precedente No.1 D5 e dovrebbe essere caratterizzato anche da un corpo in metallo, da un cinturino in pelle, da Android 5.1 Lollipop, da diverse watch faces e forse anche dalla certificazione IP.
No.1 D6 si mostra in diversi scatti
Oltre a questo, è possibile anche notare la presenza di altre caratteristiche tra cui tre tasti capacitivi (menu, home e back) e un pulsante posizionato sul lato destro che dovrebbe essere adibito all’accensione e allo spegnimento del No.1 D6.
Tutto sommato, sembra essere un dispositivo indossabile molto allettante, soprattutto perché troviamo Android Lollipop in versione completa e non Android Wear, quindi avremo uno smartphone sempre a portata di polso.
E voi cosa ne pensate? È possibile che questo smartwatch di No.1 riscontri un successo in questo mercato estremamente competitivo? Fatecelo sapere nel box dei commenti.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.