Nubia: avvistato su Geekbench un nuovo smartphone con Helio P10!

Nubia logo

Alcuni di voi si ricorderanno ancora le parole del direttore generale di Nubia, il quale aveva ripetutamente affermato che i prodotti Nubia avrebbero montato solamente dei chipset Qualcomm Snapdragon.

A tal proposito, la notizia che vi riporteremo oggi lascerà sbalorditi molti fan del produttore cinese.

Infatti, sembrerebbe che sia stato avvistato sulla nota piattaforma benchmark Geekbench un nuovo smartphone Nubia con nome in codice NX535J, il quale utilizzerebbe un processore octa-core Mediatek MT6755, meglio conosiuto come Helio P10.

Come se non bastasse, sembrerebbe che il device sia dotato di 3 GB di memoria RAM e basato su un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Nubia Helio P10

I punteggi benchmark ottenuti in seguito ai test effettuati sul terminale parlano chiaro, ovvero 825 punti su single-core e 3093 punti multi-core, quindi, dal momento che non stiamo parlando di dati inverosimili, non è esclusa la possibilità di vedere un SoC Mediatek Helio P10 su un eventuale prossimo smartphone dell’azienda cinese Nubia.

Per il momento non sono state date alcune conferme in merito, ma in seguito alle analisi precedenti, potremmo anche aspettarci un rilascio nei prossimi mesi.

Ovviamente stiamo parlando di una scelta particolare da parte della casa produttrice cinese, infatti, questo smartphone potrebbe anche non avere luce, ma niente è escluso.

Tuttavia se nei prossimi giorni avremo notizie ulteriori a riguardo, non esiteremo nel tenervi aggiornati.

Nubia logo

Cosa ne pensate voi del possibile cambio di rotta da parte di Nubia e della presunta adozione del chipset MediaTek?

Potete farcelo sapere commentando qui sotto oppure tramite il nostro nuovo gruppoFacebook, ovvero  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo suTelegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come  Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!