A distanza di pochi giorni dall’ultimo update per l’app del mi band, da noi prontamente proposto su questo articolo, è stato rilasciato un nuovo update che va a correggere alcuni bug minori riscontrati dagli utenti.
La nuova versione purtroppo non porta sostanziali novità che si possono riscontrare ma possiamo presupporre che Xiaomi stia iniziando a implementare il codice necessario al riconoscimento della nuova Mi Band 2 in dirittura di arrivo.
Nuovo aggiornamento di Mi Fit
L’applicazione Mi Fit verrà aggiornata, col nuovo update, alla versione 2.1.1 e in anteprima vi proponiamo il download dell’apk installabile manualmente. L’apk andrà a sovrascrivere la vostra versione installata precedentemente.
Potete scaricare l’apk a questo link. Per effettuare l’installazione basterà aprire il file appena scaricato e procedere con l’installazione. Se richiesto attivate l’installazione da “origini sconosicute” ricordandovi di disabilitarlo successivamente se non è una funzione di vostro interesse.
Colgo l’occasione per ricordarvi che il prossimo modello del Mi band, il Mi Band 2, sarà disponibile a partire da Giugno. Potrete approfondire l’argomento grazie al nostro articolo presente su questo link.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo“GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure suFacebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.