Cover in omaggio acquistando un Meizu M2 Note su Meizumart

Meizu M2 Note Offerta

Meizu Italia ha da poco reso disponibile, tramite un post sulla sua pagina ufficiale su Facebook, un’offerta davvero interessante sull’acquisto di un nuovo Meizu M2 Note.

Se effettuerete l’acquisto del Meizu M2 Note (troverete una nostra recensione completa a questo indirizzo) tramite il noto portale Meizumart riceverete in omaggio, senza alcuna spesa aggiuntiva, una cover originale per il terminale.

Troverete a questo link la pagina di acquisto del terminale e ricordiamo che il device è disponibile con spedizione in 24/48 ore garanzia Italia.

Il Meizu M2 Note è caratterizzato da un display Sharp IGZO da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels con luminosità di 450cd/m2, processore octa-core Mediatek MT6753 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM LPDDR3, GPU Mali-T720 e 16/32 GB di memoria interna espandibile tramite slot micro SD (da inserire alternativamente alla prima SIM).

Il dispositivo è inoltre dotato di supporto Dual SIM LTE (entrambe le SIM in formato Nano), una batteria da 3100 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel a 5 lenti con filtri blue glass, apertura F2.2 e protezione Corning Gorilla Glass 3, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con sensore OmniVision OV5670 a 4 lenti con apertura F2.0e grandangolo a 69° e Flyme OS 4.5I basata su Android 5.1 Lollipop.

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.