Xiaomi Mi Band 2: confermata la presentazione nel mese di Giugno

Xiaomi Mi Band 2

Tra i dispositivi più attesi dei prosismi mesi c’è innegabilmente Xiaomi Mi Band 2, la seconda generazione dell’apprezzato wearable che negli ultimi giorni più volte si è mostrato in immagini trapelate sul web.

A margine dell’evento di presentazione del nuovo Mi Max e della nuova versione dell’interfaccia MIUI 8, Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha ancora una volta mostrato in maniera fugace la Mi Band 2 che portava al suo polso, affermando poi: “Molti di voi attendono con ansia la presentazione di questo dispositivo, ma i tempi di produzione dello stesso ci hanno costretto a slittare l’evento di almeno un mese. Porto al polso la nuova Xiaomi Mi Band 2 da 20 giorni e conserva ancora il 36% di carica ottenuta dal primo ciclo di ricarica”.

In questo modo, dunque, Lei Jun ha confermato che la presentazione dovrebbe avvenire nell’arco del mese di Giugno e che, nonostante sia dotata di un display, la nuova Xiaomi Mi Band 2 manterrà un’autonomia pari ai suoi predecessori.

Xiaomi Mi Band 2

Da ciò che si è potuto vedere, il nuovo wearable sembra rispettare le linee estetiche delle ultime foto leaked apparse sul web.

Attenderemo, dunque, con ansia il momento della presentazione della nuova Xiaomi Mi Band 2 stando certi che non deluderà le nostre e le vostre attese.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!