Lenovo lancia una nuova promozione per la propria SIM Card

Lenovo logo

Forse non tutti sanno che Lenovo, il colosso cinese leader mondiale nel mercato dei PC, nonchè “madre” di Zuk, il produttore dell’ottimo Z1, è anche un operatore telefonico: la sua soluzione per il traffico dati che sfrutta delle particolari SIM Card è infatti molto valida e, soprattutto, disponibile anche in altri paesi al di fuori della Cina (sì, anche in Italia).

lenovo tariffe volantino

Oggi apprendiamo che l’azienda ha lanciato una nuova promozione per la telefonia mobile, ed in particolare nuove tariffe per il traffico dati. Esse hanno prezzi veramente bassi: si parte da 1 yuan (circa 0,13 euro) per 1 GB, per arrivare a 2 yuan per 2,5 GB.

lenovo tariffe sim

Al momento Lenovo sembra intenzionata a offrire questi prezzi soltanto in Cina, mentre nel resto del mondo rimarranno in vigore le tariffe attuali, che prevedono diverse opzioni, molto flessibili, per privilegiare l’utilizzo temporaneo della rete.

Come specificato sul sito ufficiale , infatti, la particolarità della tecnologia in questione (installata nativamente su alcuni modelli della gamma PC di Lenovo) è che non viene richiesto alcun contratto: semplicemente, in caso di necessità, il cliente potrà acquistare tramite carta di credito il traffico necessario, con opzioni temporali che vanno da 30 minuti a 1 mese.

Staremo a vedere se la super promozione lanciata da Lenovo in Cina potrà sbarcare anche in Europa dando una scossa al mercato. Sicuramente vi terremo aggiornati sugli sviluppi, nel frattempo diteci nei commenti se vi piacerebbe una soluzione simile.