Xiaomi Mi Max debutta in un video promozionale!

Xiaomi Mi Max video

Siamo già a conoscenza che Xiaomi annuncerà ufficialmente il suo primo phablet, chiamato Xiaomi Mi Max, con display superiore ai 6 pollici durante un evento che si terrà il 10 maggio.

Oggi, è stato postato su YouKu un video promozionale che mostra, presumibilmente, il grande dispositivo in tutta la sua bellezza. Il filmato promozionale riesce a divulgare un certo numero di informazioni che riguardano il Mi Max.

Xiaomi Mi Max si mostra dal vivo!

Xiaomi Mi Max video

A primo impatto, il device sembra un po’ scomodo da tenere in mano poiché si tratta di un prodotto dotato di uno schermo gigante. Inoltre, è possibile vedere chiaramente la comparsa di un bordo scuro che potrebbe far allontanare un certo numero di utenti che non amano questa cosa poiché dà un forte impatto sul design.

Xiaomi Mi Max video

Naturalmente, rimaniamo positivi che non ci sia tale bordo poiché potrebbe essere solo un effetto della luce. Oltre a questo, il video ha esposto alcune delle caratteristiche dello Xiaomi Mi Max, come ad esempio il lettore di impronte digitali posto sul retro, nonché lo spessore della scocca metallica.

Per quanto riguarda la configurazione hardware, il phablet dovrebbe arrivare con un display Full HD da 6.44 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, il chipset hexa-core Snapdragon 650 di Qualcomm accoppiato con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

In aggiunta, troveremo anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una secondaria da 5 e Android 6.0.1 Marshmallow con la nuova MIUI 8 che farà il suo debutto ufficiale a fianco del phablet. Il prezzo vociferato si aggira intorno alle 1.299 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 174 euro.