Dopo le ultime indiscrezioni riguardanti la nuova versione di LeEco Le 2 con processore Snapdragon 652, vi parliamo nuovamente della versione “base”, che da domani sarà disponibile in Cina a 999 Yuan, ovvero 136 Euro.
Nello specifico, la versione sopracitata è caratterizzata da 16 GB di memoria interna e processore MediaTek Helio X20.
LeEco Le 2 da 16GB da oggi disponibile in Cina
Il successo del nuovo prodotto marchiato LeEco è indiscutibile, lo dimostrano i risultati ottenuti sul mercato cinese ma anche quelli a livello internazionale. Successo sicuramente anche da attribuire alla possibilità degli utenti di scegliere tra tre diverse versioni.
Successo che sicuramente continuerà ad aumentare grazie appunto al rilascio del LeEco Le 2 da 16GB di memoria interna, il quale mira a conquistare la fascia dei device medio di gamma (nel prezzo) ma portando con sè delle specifiche da top di gamma.
LeEco Le 2, infatti, è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione a 1080 pixel, sotto al quale si nasconde il processore deca-core MediaTek Helio X20 al quale vengono associati 3GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna.
Per avere tutte le informazioni complete e un focus approfondito vi invitiamo a consultare la nostra recensione completa del device in questione: