Honor 8: primi rumors sul dispositivo

honor logo

Huawei ha lanciato recentemente il suo ultimo smartphone della serie Honor vale a dire l’Honor V8 arrivando sul mercato con un display abbastanza grande (5.7 pollici per l’esattezza). La società cinese ora starebbe lavorando a un secondo device della gamma chiamato Honor 8, successore dell’attuale Honor 7.

Le ultime notizie provenienti dai media cinesi sostengono che il nuovo smartphone sarà rilasciato da Huawei il mese prossimo e avrà un design molto ben costruito in modo da poter essere considerato il dispositivo meglio riuscito fin dalla nascita della marchio Honor.

Huawei lavora al nuovo Honor 8: ecco le prime info emerse

Conosciuto internamente con il nome in codice Faraday, l’Honor 8 ha iniziato ad ottenere le diverse certificazioni con i numeri di modello FRD-AL10 e FRD-AL00. La principale differenza conosciuta fino ad ora tra queste due varianti del nuovo Honor 8 riguarda le colorazioni poiché la prima dovrebbe essere disponibile esclusivamente nei colori bianco e nero mentre la seconda aggiungerà il colore blu.

Huawei Honor 8 rumors

Secondo alcuni rumors precedenti, il dispositivo di Huawei dovrebbe arrivare con un design a doppio vetro (anteriore e posteriore), una sensore ad infrarossi per comandare i vari elettrodomestici, il supporto per la ricarica rapida e wireless, una doppia fotocamera posteriore e la porta USB Type-C.

La configurazione hardware dell’Honor 8 dovrebbe includere un display Full HD da 5.2 pollici, 4 GB di RAM, il processore Kirin 950 o 955, una batteria da 3000+ mAh e una doppia fotocamera principale da 12 mega-pixel.

Huawei Honor 8 rumors

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.