Vivo: nuovo smartphone con lettore ID frontale in arrivo?

Vivo logo

Il lettore di impronte digitali è diventata una caratteristica ormai nota sugli smartphone attuali e le diverse aziende decidono di implementare tale tecnologia in diversi “posizioni”: all’interno del pulsante Home, sul posteriore oppure addirittura sotto il tasto di accensione.

Secondo un’immagine trapelata su Weibo, Vivo sarebbe a lavoro su un nuovo smartphone che arriverà in commercio con un sensore biometrico implementato all’interno del tasto Home fisico frontale di forma ovale.

Vivo a lavoro sul suo primo smartphone con lettore ID frontale

Tale posizione sarebbe una novità per l’azienda poiché Vivo è solita implementare il sensore di impronte digitali sul posteriore.

Vivo, inoltre, dovrebbe annunciare questo nuovo device a un evento del 4 giugno, secondo un recente teaser trapelato, e dovrebbe arrivare in due varianti con display da 5.2 e 5.5 pollici.

Vivo smartphone

Sempre secondo l’immagine trapelata, il misterioso smartphone della società dovrebbe giungere inoltre con delle cornici abbastanza sottili.

Riguardo alla configurazione hardware, non sappiamo ancora nulla sul device imminente della società cinese, ma mancano esattamente 5 giorni all’evento ufficiale dove Vivo dovrebbe annunciare questo misterioso terminale.

Cosa ne pensata di questo nuovo device di casa Vivo? Con quali specifiche tecniche potrebbe arrivare? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.