Huawei e ZTE sono tra le più grandi aziende produttrici di smartphone in Cina. Nell’ultimo periodo hanno deciso di affidarsi a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, due famosi giocatori di calcio, per sponsorizzare alcuni dei loro prodotti.
Infatti, i due giocatori sono gli sponsor ufficiali dei brand, esattamente Messi per Huawei e Ronaldo per il sub-brand Nubia di ZTE.
Cristiano Ronaldo è apparso nel recente teaser del Nubia Z11 Max un po’ di giorni fa, subito dopo aver firmato un accordo con l’azienda, ed ora è il turno di Messi. Huawei ha introdotto ora un’edizione speciale del suo ultimo phablet di punta, vale a dire il Huawei Mate 8, con la firma di Lionel Messi posta sul retro.
Huawei Mate 8 ora disponbile con firma di Lionel Messi sul retro!
Questa variante del device porta tutte le stesse specifiche tecniche dell’originale annunciato a novembre e sembra anche lo stesso design, a parte la firma di Messi.
L’unico particolare fondamentale cambiato riguarda il prezzo poiché il Mate 8 in edizione speciale sarà disponibile solo in colore oro ad un prezzo di 4.399 yuan in Cina, che al cambio attuale corrispondono a circa 602 euro.
Inoltre, questa variante del Huawei Mate 8 è dotata di 4 GB di RAM e di 128 GB di memoria interna, quindi non sarà possibile acquistare la versione con 3 GB di RAM.
Purtroppo, non abbiamo ancora nessuna informazione circa disponibilità del phablet e soprattutto se verrà commercializzato al di fuori della Cina, ma naturalmente vi terremo aggiornati.
Di seguito, un riassunto delle specifiche tecniche offerte dal Mate 8 di Huawei:
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.