HomTom continua ad espandere la sua gamma di smartphone e lo fa con un nuovo device chiamato Homtom HT17 che sicuramente non si posizionerà sul mercato come un top di gamma.
Tale considerazione è dovuta alla presenza del processore MediaTek MT6737, che tra l’altro sarà il primo smartphone ad esserne equipaggiato.
HomTom promette un ottimo compromesso per il suo Homtom HT17
Secondo il chipmaker taiwanese Mediatek, la nuova CPU di questo chipset promette una migliore efficienza e maggiori prestazioni rispetto alla generazione precedente, vale a dire l’MT6735, ma ci riserviamo di effettuare dei test per valutarne le effettive performance.
Ritornando al device di HomTom, lo smartphone entrerà sul mercato con un aggiornamento sulla progettazione. In particolare, l’HT17 dovrebbe essere accompagnato da un corpo spesso 7.9 mm che consentirà una presa abbastanza comoda per gli utenti.
HomTom sembra aver ascoltato i feedback dei clienti cercando di accontentarli con più opzioni di colore da poter scegliere durante le fasi d’acquisto, tra cui bianco, blu scuro e champagneoro.
La cover posteriore dell’HomTom HT17 sarà realizzata con un materiale personalizzato che accentuerà l’eleganza, ma naturalmente non vediamo l’ora di testarlo con le nostre mani per darvi un nostro parere al riguardo.
Il sensore di impronte digitali dovrebbe avere un rivestimento in metallo ed inoltre seguirà le ultime tendenze con una veloictà di sblocco non superiore ai 0,3 secondi.
Cosa ne pensate di questo device?