Purtroppo non tutti i terminali nascono sotto una buona stella, e niente di più vero possiamo affermare per Elephone Vowney, device inizialmente molto pubblicizzato dalla casa produttrice ma poi misteriosamente scomparso nel nulla mediatico (probabilmente a causa dell’arrivo di Elephone P9000, da noi recensito a questo link).
Fortunatamente per gli utenti in questi casi vengono in aiuto le community di Android che, prendendo in mano il destino dello smartphone, tentano per quanto possibile di portarlo a nuovo splendore con nuove ROM “cucinate ad hoc“.
Nel tutorial di oggi andremo a mostrarvi come riportare in vita il vostro Elephone Vowney “brickato” (magari in seguito ad un “bad flash“) effettuando l’installazione di un’altra ROM utilizzando Flashtool.
DISCLAIMER: Ricordiamo che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi ai vostri terminali imputabili alla procedura descritta.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Elephone), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.