Vernee Apollo Lite: in pre-ordine a partire dal 1° Giugno

Dopo le ultime indiscrezioni sulla presenza dell’ingresso USB Type-C, con integrato lo standard audio per la riproduzione musicale e anche il sistema di ricarica rapida Pump Express 3.0, ora Vernee torna a far parlare di sè e del suo Vernee Apollo Lite.

Il terminale, che abbiamo avuto modo di conoscere nelle ultime settimane, pur essendo una versione meno prestante del device top di gamma Apollo Lite presenta una scheda tecnica di tutto rispetto, capace di far tremare diversi dispositivi di fascia alta presenti attualmente sul mercato.

vernee apollo lite 2

Vernee Apollo Lite sarà dotato di SoC Helio X20 e 4GB di RAM

Come anticipato, la scheda tecnica del nuovo Apollo Lite sarà costituita da componenti molto interessanti, a partire dallo schermo, una unità da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080p) prodotta da Sharp. Sotto al pannello troviamo il cuore del dispositivo, che in questo caso è costituito dal processore deca-core MediaTek Helio X20 affiancato da 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

Anche il comparto fotografico giocherà un ruolo molto importante in questo Vernee Apollo Lite che sarà infatti dotato di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con sensore Samsung S5K3P3 e una anteriore da 5 mega-pixel con sensore Samsung S5K5E2.

Altre feature molto importanti saranno lo scanner per le impronte digitali, posto sulla scocca posteriore, l’ingresso USB di tipo Type-C e lo slot Dual SIM (dual standby) all’interno del quale potremo inserire due SIM oppure una SIM e una Micro SD.

Ad alimentare il phablet ci penserà una batteria da 3180 mAh che garantirà all’utente una buona autonomia, mentre, riguardo al sistema operativo, troveremo Vernee OS basato su Android versione 6.0 Marshmallow.

Attualmente l’azienda ha rilasciato che il nuovo Vernee Apollo Lite sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di Giugno ad un prezzo di 229.99 Dollari, ovvero 203 Euro al cambio moneta attuale.