[GUIDA] Installare la CyanogenMod 13 su OPPO N3

Oppo N3

Anche se ormai Oppo N3 non è più un device giovanissimo, continuano indisturbati i lavori degli sviluppatori sulla relativa ROM CyanogenMod 13 che, portando Android alla versione 6.0.1, dimostra ancora una volta quanto il supporto delle community sia fondamentale. Ricordiamo, infatti, che il sostegno degli utenti è necessario per allungare la vita di terminali che i produttori non supportano più.

La procedura che vi mostreremo oggi vi permetterà, in maniera facile e veloce, di installare sul vostro OPPO N3 la CyanogenMod 13. Per la riuscita dell’operazione è necessario avere il bootloader sbloccato. Se non lo si ha la nostra guida vi mostrerà i passaggi dettagliati per eseguire lo sblocco (tale operazione cancellerà in automatico tutti i vostri dati, pertanto consigliamo di effettuare un backup).

Oppo N3

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che le procedure descritte in questa guida includono azioni delicate che, se eseguite in modo improprio, potrebbero rendere inutilizzabile il vostro device. Lo staff di GizChina.it, in ogni caso, non si riterrà responsabile per eventuali danni al terminale.

Come installare la CyanogenMod 13 sull’OPPO N3

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione OPPO N3), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.