Elephone P9000 Edge arriverà con un tasto switch sul lato

Sappiamo già che Elephone sta lavorando alla variante Edge dell’Elephone P9000 che arriverà in commercio con il nome di Elephone P9000 Edge.

Abbiamo già visto diverse foto abbastanza misteriose sul dispositivo e inoltre sappiamo anche che il device potrebbe portare sul retro una configurazione a doppia fotocamera con doppio flash LED e con uno scanner di impronte digitali che dovrebbe essere integrato nel tasto Home con un cerchio rosso evidenziato intorno ad esso.

Elephone P9000 Edge arriverà con un tasto switch

Oggi la stessa Elephone ci ha rivelato un nuovo dettaglio interessante sull’Elephone P9000 Edge. In particolare, il dispositivo porterà sul lato un tasto switch che avrà lo scopo di offrire alcune funzioni interessanti come ad esempio quella mute per silenziare una chiamata oppure per non essere disturbati.

Elephone P9000 Edge tasto switch

Inoltre, l’azienda sostiene che il pulsante del P9000 Edge avrà altre feature interessanti che purtroppo sono ancora avvolte dal mistero. Grazie alle varie caratteristiche trapelate recentemente, sappiamo che il dispositivo con design bezel-less dovrebbe arrivare con una fotocamera posteriore in stile LG G5 affiancata anche dall’autofocus laser.

Il pannello frontale dello smartphone dovrebbe essere occupato da un display da 5.5 pollici mentre sotto il cofano dovremmo trovare il processore deca-core Helio X20 di MediaTek, anche se si vociferava la presenza dell’Helio X25 (stesso che troviamo a bordo del Meizu PRO 6).

Ritornando al misterioso tasto switch, secondo voi quali funzioni potrebbe avere in più? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.