Vi abbiamo già comunicato in precedenti articoli che l’azienda asiatica 360, meglio conosciuta come QiKu, annuncerà il 9maggio il suo nuovo dispositivo di punta, ovvero il 360 N4, durante un evento ufficiale in Cina.
Due giorni fa una foto emersa su Weibo ha mostrato per la prima volta l’imminente flagship, ed in particolare ha messo in risalto la parte inferiore del pannello frontale, mostrando un display con vetro curvo 2.5D.
Qihoo 360 potrebbe utilizzare un display fluttuante sul 360 N4
Ciò che è però interessante è il fatto che la foto sembra mostrare un display fluttuante. Tale caratteristica significa che lo schermo è leggermente sollevato dal resto della scocca, dando l’impressione che galleggi sopra al corpo principale del terminale Android.
Grazie all’ente di certificazione TENAA siamo arrivati a conoscere che l’N4 sarà caratterizzato da un lettore di impronte digitali posto sul retro e con caratteristiche tecniche di alto livello, che includono il processore deca-core MediaTek Helio X20, accompagnato da 4 GB di RAM e da 32 GB di storage interno.
In aggiunta, troveremo anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una secondaria da 8 mega-pixel ed il sistema operativo 360 OS basato su Android 6.0 Marshmallow.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.