360 N4 sarà presentato il 9 maggio in Cina

360 N4

Lo scorso anno, QiKu ha annunciato tre smartphone tra cui l’ammiraglia Q Terra che offre un design di grandi dimensioni e delle specifiche tecniche di fascia alta.

Fin dall’inizio, sappiamo che questa azienda è sostenuta da Qihoo 360, un gigante tecnologico con sede in Cina, e ben presto avrebbe presentato dispositivi con il proprio marchio. Recentemente, abbiamo potuto apprezzare il design e le specifiche tecniche del nuovo 360 N4 che sarà disponibile molto presto.

360 annuncerà il 360 N4 il 9 maggio in Cina

Non molto tempo fa, lo smartphone ha ottenuto la certificazione dal TENAA e ora l’azienda ha rilasciato un teaser ufficiale che conferma, sostanzialmente, la data di lancio della nuova ammiraglia.

360 N4 TENAA

In particolare, l’N4 sarà ufficialmente presentato il 9 maggio a un evento in Cina e inoltre ci aspettiamo un prezzo abbastanza abbordabile nonostante il fatto che arriverà con caratteristiche tecniche high-end.

A tal proposito, il 360 N4 sarà caratterizzato da un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e sarà supportato dal processore deca-core MediaTek Helio X20 a 64 bit accoppiato con 4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna espandibile tramite micro SD.

360 N4 teaser

In aggiunta, l’N4 sarà costituito da una fotocamera posteriore da 13 megapixel, da una secondaria da 5, da una batteria da 3000 mAh, dal supporto dual SIM e da Android 6.0 Marshmallow pre-installato con la 360 UI.

Dando un’occhiata alle foto trapelate sul TENAA, è possibile chiaramente vedere il design complessivo dello smartphone che sfoggerà un lettore di impronte digitali sul retro e una scocca in plastica.