Xiaomi annuncia i risultati delle vendite dello Xiaomi Mi Router

Xiaomi Mi Router 3
Particolare Fronte

In un evento tenutosi lo scorso martedì, Xiaomi ha annunciato la sua nuova linea di dispositivi “Smart Home“: un nuovo altoparlante bluetooth, chiamato Mi Bluetooth Speaker, il purificatore d’acqua Mi Water Purifier 2 e la nuova versione del suo router, il Mi Router 3.

Inoltre, ha annunciato la creazione di un nuovo sub-brand, Mijia, che racchiuderà tutti i prodotti dell’azienda dedicati alla domotica, primo tra tutti il suo Rice Cooker.

Oggi la compagnia cinese ha annunciato che la linea di Xiaomi Mi Router si è rivelata un grande successo commerciale, in quanto sono stati venduti circa 3 milioni di router nel 2015 e già altri 2 milioni solo nei primi tre mesi del 2016. ciò nonostante Xiaomi non ha comunque diffuso il numero di dispositivi venduti.

Mi Router VenditeIl colosso cinese, con l’annuncio del suo nuovo Xiaomi Mi Router 3 dotato di 4 antenne omnidirezionali e di un pulito design minimale, punterà sicuramente a migliorare ancora di più le vendite in questo settore e dominare completamente il segmento di mercato smart home in Cina, così come previsto da ricerche di mercato pubblicate lo scorso anno.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, potete continuare a seguirci su GizChina.it e sui social network tramite i nostri canali FacebookTelegramTwitter, G+ e Youtube.