Dopo averne rilasciato vari nel corso delle settimane precedenti, l’azienda asiatica Nubia ha annunciato la data di presentazione ufficiale del nuovo Nubia Z11 Mini.
Stando alle immagini rilasciate nelle ultime ore, l’evento si terrà a Pechino il prossimo 19 aprile, in cui vedremo finalmente annunciato il prossimo device dell’azienda.
Come sappiamo, infatti, lo Z11 Mini sarà dotato di dimensioni compatte, stando anche a quanto riportato nei teaser precedenti, in cui si accenna più volte alla portabilità facilitata del dispositivo. Tuttavia, non abbiamo ancora informazioni precisi a riguardo delle dimensioni del display, il quale dovrebbe comunque aggirarsi attorno ai 4.7/5 pollici di diagonale.
Purtroppo non sono presente informazioni riguardanti il tanto atteso Nubia Z11. Visto che si tratta di un top di gamma, viene difficile da pensare che possa essere presentato all’interno dello stesso evento se l’azienda nei teaser finora ha solamente accennato alla versione Mini del device in questione.
Stando a quanto riferito tramite la certificazione TENAA trapelata nelle scorse settimane, ecco quale dovrebbe essere la scheda tecnica del Nubia Z11 Mini:
- Display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e curvatura 2.5D;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617 MSM8952 con architettura a 64 bit ARMv8 e frequenza di clock da 1.5 GHz;
- GPU Qualcomm Adreno 405;
- 3 GB di RAM;
- 64 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con flash LED;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- batteria da 2750 mAh;
- sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Nubia 4.0 UI.