LeTV S1 Pro X800 è uno smartphone del 2015, lanciato sul mercato dalla casa cinese LeEco prima che questa rinnovasse la sua immagine cambiando brand. Questo device (qui la nostra breve recensione e le specifiche tecniche complete), comunque, ha un bel design, buone prestazioni ed un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Purtroppo, come la maggior parte dei dispositivi asiatici, LeTV S1 Pro non è dotato out-of-the-box delle applicazioni Google, come il Play Store. Per fortuna diversi siti cinesi forniscono guide più o meno attendibili per ovviare al problema, e noi oggi vi mostreremo passo passo come risolvere questo scomodo inconveniente installando la recovery TWRP, le Gapps e, se volete, ottenendo anche i privilegi di root del telefono.
Nel tutorial è mostrata nel dettaglio la procedura completa per eseguire correttamente l’installazione dei driver ed avere via libera al modding su LeTV S1 Pro. Vi raccomandiamo comunque di prestare molta attenzione ai passi di questa e delle altre guide, in quanto il loro uso improprio potrebbe risultare dannoso per i vostri device.
ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.
Detto questo vi rimandiamo alla guida, disponibile sul nostro forum, e vi invitiamo a partecipare numerosi alla relativa discussione, dove potrete ricevere eventuali aggiornamenti e dare consigli agli altri utenti!
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.